prima di dire che sono un certo professionista, vi dirò che anzitutto naturalmente sono una persona: una persona che ama relazionarsi alle altre persone, che ama dialogare, che ama condividere con gli altri interessi come la filosofia, il cinema, la musica, il buon cibo e il buon vino, gli spettacoli della natura, il camminare, il viaggiare.
e come filosofo penso, medito, scrivo, dialogo e, naturalmente, vivo: vivo in un certo modo pensando e meditando in un certo modo, vivo una vita all’insegna della consapevolezza, della cura di me stesso e degli altri, all’insegna del dialogo, della serenità e della calma, della curiosità e della ricerca.
con grande passione, sia al Liceo che all’Università. Come filosofo sono un counselor, un counselor filosofico appunto. Essere un counselor filosofico significa che aiuto chi si rivolge a me, con il dialogo filosofico, con la meditazione e con il rilassamento.
Lo spazio nel quale si svolgono i miei incontri è accogliente, caldo, fa sentire a proprio agio. E’ a Vicenza, in Piazzetta Monsignor Lorenzon 33, presso il centro Osteopatia Vicenza. Per avere informazioni, o per fissare un appuntamento, potete scrivermi un messaggio al 3498384071 (e in breve vi richiamerò), oppure all’indirizzo mail modusinrebus.vicenza@gmail.com (e in breve vi risponderò).
SCRIVIMI IN WHATSAPP